Blog

Impastatrice Kenwood

La storia di Kenwood

Kenwood è un marchio internazionale, che non si ricorda soltanto per i suoi ottimi elettrodomestici da cucina, che vengono prodotti in maniera elegante ed efficiente sin dal 1947. Ad esempio, se a me chiedessero la prima cosa che viene in mente quando sento il nome Kenwood, gli risponderei la mia prima autoradio! E a voi? Nonostante questo, Kenwood è un vero e proprio esperto in elettrodomestici per la cucina. L’obiettivo di quest’azienda è quello di garantire ai suoi clienti, che ogni prodotto sia utilizzato in cucina con enorme piacere, producendo risultati di ottima qualità e facendo uno sforzo minimo. Qualunque sia l’elettrodomestico Kenwood che viene scelto, si può stare certi che esso sarà in grado di preparare piatti perfetti tutti i giorni. Tra questi, troviamo anche l’impastatrice Kenwood, un prodotto di altissima qualità, di cui parleremo tra qualche riga. Prima di farlo però, è bene spendere qualche altra parola sulla qualità generale degli elettrodomestici dell’azienda, che sono caratterizzati da una grande versatilità, per creare ricette sempre nuove e perfette. Inoltre, grazie al distintivo design dell’azienda e alla loro realizzazione robusta, questi elettrodomestici rappresentano un investimento che durerà per molti anni!

PRODOTTO Peso Dimensioni VALUTAZIONE VEDERE IL PRODOTTO
13 kg 34,3 x 23,8 x 40,8 cm VEDI PREZZI
19 kg 33,5 x 41 x 38 cm VEDI PREZZI
14 kg 33,5 x 41 x 38 cm VEDI PREZZI
8 kg 22,3 x 36,1 x 34,9 cm VEDI PREZZI
2,3 kg 34 x 23 x 39 cm VEDI PREZZI
8 kg 35,6 x 33 x 20,3 cm VEDI PREZZI
2,5 kg 23 x 33 x 28 cm VEDI PREZZI
8 kg 39 x 23 x 28,5 cm VEDI PREZZI
10 kg 40,8 x 23,8 x 34,3 cm VEDI PREZZI
9 kg 38,5 x 24 x 34 cm VEDI PREZZI

I valori di Kenwood

impastatrice kenwoodKenwood è un’azienda fondata su principi di innovazione, qualità e design. Questi sono presenti in maniera massiccia in qualsiasi elettrodomestico creato dall’azienda. Questi, inoltre, sono solo alcuni dei motivi per cui ogni 3 secondi, viene venduto un apparecchio Kenwood in qualche angolo del mondo. Sono milioni i cuochi sparsi su tutto il globo, che utilizzano l’impastatrice Kenwood ogni giorno per creare piatti così favolosi da meritarsi la famosa stella Michelin. Questo è sinonimo di grande fiducia e fedeltà da parte dei clienti per il team di esperti dell’azienda, che progetta e realizza accuratamente, ogni dettaglio dei suoi elettrodomestici. Sono ormai 60 anni che Kenwood si dedica all’innovazione dei suoi prodotti, applicando le migliori tecnologie disponibili al momento. Infine, il design è stato sempre uno dei ‘marchi di fabbrica’ dell’azienda. Questi apparecchi possono essere utilizzati in totale sicurezza, poiché progettati da ingegneri esperti, che mettono in prima posizione l’interesse per il cliente. Gli elettrodomestici Kenwood, anche per questo motivo, sono destinati a durare per anni.

La gamma di prodotti Kenwood

Osservando il catalogo dell’azienda, ci rendiamo conto che l’impastatrice Kenwood riveste un ruolo piuttosto importante. Sono disponibili decine di modelli, ognuno dotato delle sue caratteristiche, con un diverso kit accessori, per soddisfare le esigenze di tutti. Se cucinare è la tua vera passione, allora questi elettrodomestici sono stati pensati proprio per te. Le impastatrici dell’azienda sono progettate per donare ai suoi utilizzatori una grande versatilità. Grazie ad esse, infatti, è possibile creare una quantità smisurata di ricette. Tutte le impastatrici Kenwood della serie Titanium, sono state progettate non solo per essere incredibilmente potenti, ma anche belle e durature, con comandi facili da utilizzare e elementi semplici da pulire. Si tratta di apparecchi da esporre con fierezza sul proprio bancone da lavoro, ma anche da utilizzare ogni giorno, anche per la realizzazione di una semplice, ma buonissima frittata.